La RSA I Giunchi è situata nel centro di Venturina Terme a 500 metri da centri commerciali cittadini, dalla zona Fiera, dal mercato settimanale, dalla zona pedonale, dalle terme e dalla chiesa. Dista 100 metri dal distretto sanitario e dalle scuole del paese. E’ servita dalla fermata dell'autobus e dalla stazione ferroviaria di Campiglia Marittima che dista circa 4 km. La RSA è dotata di un parco privato con illuminazione notturna, aree sosta con panchine e percorso calpestabile di circa 1200 mq. Un’ampia terrazza si affaccia sul giardino sottostante ed è dotata di gazebo e salotto da esterno.

L’ambiente interno è caratterizzato da spazi aperti, ariosi e luminosi grazie ai giardini e al parco pertinenziale su cui si affaccia la struttura. Dotata di tutti i comfort, la residenza I Giunchi è completamente accessibile e modernamente strutturata per accogliere ogni anziano in un ambiente sereno e familiare, protetto, ma ricco di stimoli e di socialità.

La RSA I Giunchi è dotata di 8 camere doppie ed una camera singola. Le camere sono dotate di bagno attrezzato per disabili, connessione wifi, antenna TV, ampie finestre con affaccio sulle aree verdi. In struttura sono inoltre presenti due bagni assistiti ed un bagno clinico assistito interno.

E’ presente un ufficio amministrativo, un locale infermeria con annesso magazzino farmacia, palestra attrezzata, cucina di sporzionamento, magazzini interni e locale lavanderia interno.

Sono presenti diversi spazi comuni a disposizione degli ospiti: il salone polifunzionale, la zona refettorio, il salottino dotato di distributori automatici di bevande e snack dolci e salati, l’ampia terrazza attrezzata e il parco esterno.


Orario di apertura del servizio:


Orari di apertura del servizio RSA: 7 giorni su 7 24 ore su 24

Orari di apertura del Centro Diurno: dal Lunedì al Sabato, escluso i festivi, dalle 8.30 alle 19.30

Richiedi subito informazioni


Contatti